La nostra proposta

Pantha Rei è cucina e pizzeria.

Ti garantiamo la qualità dei cibi e la caratterizzazione di cucina locale regionale, tipica della Trattoria romana.

Manteniamo viva la curiosità del cliente grazie a un menù attento alla stagionalità dei prodotti e al “fatto in casa”, dove la tradizione viene rivisitata tutti i giorni con nuovi piatti.

Affrontiamo con responsabilità le intolleranze e le allergie che ci vengono spiegate per evitare ogni tipo di contaminazione che possa dipendere dal nostro lavoro: per questo siamo impegnati da anni sul senza glutine con investimenti che sono stati riconosciuti in brevissimo tempo sia dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia) che dai clienti stessi, lieti di leggere un menù con un’offerta così ampia.

Studiamo con attenzione l’atteggiamento delle persone nei confronti del cibo che è in continua mutazione e si sta orientando verso comportamenti più razionali e selettivi, giustificati soprattutto da motivazioni salutistiche e etiche, al fine di trovare in breve tempo una linea d’offerta ad hoc verso gli amici vegetariani e vegani.

Condividiamo con tutti il cambiamento del potere d’acquisto delle famiglie in questi ultimi anni, lasciando tutti i giorni ai nostri clienti la possibilità di usufruire di offerte speciali e mantenendo dei prezzi adeguati.

Siamo semplicemente questi, niente di più, cucina e pizzeria…. una TRATTORIA !!!